Il programma di Grillo



Oggi Grillo finalmente svela con chiarezza il suo disegno: lui vuole il 100% del parlamento, poi vuole una televisione unica nazionale ed anche acquisire le televisioni private.
Un post sul suo blog ("attenti ai lupi") è dedicato all'attacco alle televisioni: 

"E' indispensabile creare una sola televisione pubblica, senza alcun legame con i partiti e con la politica e senza pubblicità". 

Le affermazioni sono espresse con chiarezza e veemenza e non lasciano dubbi di carattere interpretativo.
Grillo sostiene questi obiettivi perché gli sembra che i media critichino il M5S il che evidentemente non è per lui tollerabile, spiega che le televisioni sono in mano ai partiti e questa cosa non favorisce il suo movimento che viene attaccato.
Sostiene che l'obiettivo del movimento è di ottenere il 100% in parlamento e quindi sciogliersi ...

Vista la disperata situazione italiana probabilmente Grillo vorrà espatriare dopo il grande scioglimento?

Oggi infatti l'Espresso pubblica qualcosa in merito a certe società anonime che sua cognata ed il suo autista hanno costituito in Costarica (noto per essere un paradiso fiscale) per investimenti  immobiliari.
Si tratta di diverse società che, essendo coperte dall'anonimato possono tenere nascosto i nomi degli azionisti e che vedono nel ruolo di presidente e segretario rispettivamente la cognata (Nadreh Tadjic) e l'autista  (Vezzoli) di Grillo. Un terzo amministratore, certo Enrico Cungi, sarebbe una persona non condannata, ma indagata per narcotraffico, italiano e residente in Costarica.
Al link che segue l'anticipazione dell'Espresso:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/grillo-lautista-e-la-cognata/2202050?ref=HRER1-1

Ora Grillo dice anche di essere riuscito ad incanalare tutta la rabbia degli italiani nel suo movimento e che senza di lui ci sarebbe la violenza nelle strade, ma a vedere oggi come stanno le cose, qualcuno potrebbe credere (prezzolato o meno dai partiti) che invece sia proprio Grillo a voler arrivare ai disordini di piazza, avendo provveduto anche a predisporre la sua personale via di fuga ...


Commenti

Post più popolari