I dieci "papabili" alla presidenza della Repubblica votati dagli iscritti del M5S

                                                                                                                    13/04/2013

Questa mattina sul blog di Grillo sono stati pubblicati i dieci nomi scelti dagli iscritti al movimento "aventi diritto al voto" come possibili presidenti della Repubblica, compaiono anche Romano  Prodi e Gino Strada, ovviamente non manca lo stesso Grillo, poi Dario Fo, Emma Bonino, Giancarlo Caselli, Ferdinando Imposimato, Stefano Rodotà, Milena Jola Gabanelli e Gustavo Zagrebelsky.

I nomi sono elencati in ordine alfabetico, senza associarvi il numero dei voti, né l'indice di gradimento registrato per ciascuno dei possibili candidati.
Il sito, a quanto dicono, ha continuato ad essere oggetto di attacchi informatici, che però non hanno prodotto danni tali da invalidare l'esito della votazione.
Grillo fa sapere che il giorno 15 aprile gli stessi iscritti saranno chiamati a scegliere tra questi dieci il nominativo che il M5S proporrà per l'elezione e non perde occasione di paragonare retoricamente questa modalità "trasparente" (?) del M5S con gli "inciuci" che si suppone siano altrove intessuti ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Torre Del Greco, il parcheggio al porto: la protesta viaggia sui social

Torre Del Greco, criticità rifiuti: la risposta dell'Amministrazione

Torre Del Greco: dove si svolgerà la manifestazione commemorativa del 4 Novembre

L'Italia non è un paese per giovani: lavorano solo i vecchi

Le sette (vere) poesie più brevi al mondo