Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

I miei libri

Ho raccolto alcune delle mie poesie nel sito"Ilmiolibro" che è un  self publishig di Feltrinelli: per la verità si tratta di pubblicazioni sperimentali, ma le ho pubblicate io, quindi ho deciso di lasciarle così come sono, poi magari in futuro strutturerò una nuova raccolta di versi e forse anche una di racconti. Trattandosi di un self publishing ho fatto tutto da sola e, non essendo particolarmente esperta di editoria, sono certa che alcune cose si sarebbero potute fare meglio, ma quel che è fatto ormai è fatto.

Per chi desidera leggermi, lascio qui sotto le copertine con i link alle pubblicazioni. Sul  sito Ilmiolibro è possibile di solito leggere le prime pagine dei libri, ma anche leggerli interamente per chi intende scriverne recensioni.

La verità è che qualcuno dei miei amici ha pescato in rete (Dio sa dove) un link ad una di queste pubblicazioni: francamente di solito ne ho un po' pudore. Ho scritto le raccolte soprattutto per riorganizzare tante carte che avevo in giro, non ne ho fatto presentazioni e pubblicità, ma ne ho solo stampato poche copie da regalare ai miei familiari. L'intento era soprattutto di fare ordine e da quando scrivo sul blog non ho più tante carte in giro per casa, però se c'è chi è interessato i link sono tutti qui. Grazie e buona lettura!


Rughe
Schegge dallo specchio




Il mare e gli amori



Carta graffiata

Commenti

Potrebbero interessarti anche:

L'antica saggezza dei proverbi: "O munn è comm un so fà 'ncapa"

L’ombra di Peter Pan

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati

Il riso fa buon sangue

Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!