Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

Buona domenica: diamoci tempo per un pizzico di poesia






 Crepuscolo

Nubi strisciate
sul fuoco
che cede alla notte
trasudano sguardi
incantati.

Tu parti
e cala la sera.

Non voglio
che il sole ritorni.

Voglio amare
il vuoto di questo sgomento
e sulle labbra sentire

l’aroma del buio.




Commenti

Potrebbero interessarti anche:

20 giugno: giornata mondiale del rifugiato

Traffico clandestino di pastiere napoletane (anche la ricetta)

Frate e fratacchione

Il compleanno di Lucilla. Prima parte

Orata in umido (ricetta)