Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

De Magistris: "Con la cultura si combatte il male e la criminalità"



Oggi, a mezzogiorno c'è stato il flash mob organizzato davanti alla Città della Scienza di Bagnoli, la struttura distrutta dall'incendio, che le indagini confermano di natura dolosa e di matrice camorristica.
Tanti alunni, studenti e bambini gridano: "Basta!" e fanno volare palloncini bianchi.

Tutti vogliono la ricostruzione e sono in migliaia: nessuno si aspettava una partecipazione così sentita e numerosa.
Questo è il grande cuore di Napoli e continuerà a pulsare: nessuno può fermarlo!

Il sindaco De Magistris assicura che la città della scienza sarà ricostruita perché è proprio attraverso la cultura che si combatte la criminalità e la camorra.

Commenti

Potrebbero interessarti anche:

20 giugno: giornata mondiale del rifugiato

Traffico clandestino di pastiere napoletane (anche la ricetta)

Frate e fratacchione

Il compleanno di Lucilla. Prima parte

Orata in umido (ricetta)