Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

Topicidi nell'insalata



Una partita di insalata esportata dall'Italia alla Germania  è risultata contaminata con veleno per topi ai controlli tedeschi: la notizia è stata da poco trasmessa dai telegiornali.
Si tratta di una partita di 110 cassette, di cui 105 sono  già state distrutte, mentre altre 5 sono state distribuite e, sembra, una già venduta la dettaglio nella cittadina di Offenbach ed altre quattro smerciate da venditori ambulanti.
Al momento non vi sono notizie di avvelenamenti.







Commenti

Potrebbero interessarti anche:

20 giugno: giornata mondiale del rifugiato

Traffico clandestino di pastiere napoletane (anche la ricetta)

Frate e fratacchione

Il compleanno di Lucilla. Prima parte

Orata in umido (ricetta)