Il mare e gli amori: raccolta di poesie
Il mare e gli amori |
Una volta avevo tante polverose scartoffie dimenticate in fondo a qualche cassetto o sugli scaffali, annotazioni a margine di una lezione, che non c'entrava niente, appunti sulle vecchie agende e sottolineature a matita sui quaderni: insomma una confusione sconcertante nella quale era già per me stessa difficile orientarmi ...
Poi inevitabilmente, scoprii il computer ed i programmi di world, i siti di self publishing e così via ...
Così adesso ho file di poesie nei documenti, file adattati al self publishing in scatole cinesi , poesie sparse nel blog e qualcuna ancora annotata di fretta in versione provvisoria su quell'agenda deliziosa cartonata e con la copertina intarsiata d'oro: insomma un disordine allucinante, dove mi perdo anch'io.
E però perdermi ogni tanto mi diverte, perciò, scartabellando tra le parole, ho messo in mostra una breve raccolta, ispirata a quanto da sempre mi appassiona: sono 20 poesie in tutto e sono poesie d'amore.
Il libricino può essere visto, aperto e sfogliato almeno nelle prime pagine al link collegato all'immagine di copertina. Spero vi piaccia, e soprattutto amerei avere qualche feedback: commenti, recensioni, osservazioni, impressioni, insomma quel genere di cose che possono rappresentare stimoli e spunti di riflessione per una che, come me, ci prova sempre ad esprimere le cose nascoste dell'anima.
Commenti
Posta un commento
Allora? Vuoi dirmi che ne pensi?
Grazie per ogni contributo, tieni solo presente che:
* I commenti non inerenti l'argomento del post verranno considerati messaggi personali e privati.
** I commenti contenenti link verranno considerati spam.
*** I commenti contenenti insulti, volgarità e/o attacchi personali a chiunque, non verranno affatto considerati.
I tre generi di commenti sopra elencati non saranno pubblicati o, se erroneamente pubblicati, verranno rimossi appena possibile.
Grazie a tutti per la lettura ed il tempo dedicato al post.
Grazie a quelli che lasceranno una traccia del loro pensiero.