Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

Il mare e gli amori: raccolta di poesie



Il mare e gli amori
Una volta avevo tante polverose scartoffie dimenticate in fondo a qualche cassetto o sugli scaffali, annotazioni a margine di una lezione, che non c'entrava niente, appunti sulle vecchie agende e sottolineature a matita sui quaderni: insomma una confusione sconcertante nella quale era già per me stessa difficile orientarmi ...
Poi inevitabilmente, scoprii il computer ed i programmi di world, i siti di self publishing e così via ...
Così adesso ho file di poesie nei documenti, file adattati al self publishing in scatole cinesi , poesie sparse nel blog e qualcuna ancora annotata di fretta in versione provvisoria su quell'agenda deliziosa cartonata e con la copertina intarsiata d'oro: insomma un disordine allucinante, dove mi perdo anch'io.

E però perdermi ogni tanto mi diverte, perciò, scartabellando tra le parole, ho messo in mostra una breve raccolta, ispirata a quanto da sempre mi appassiona: sono 20 poesie in tutto e sono poesie d'amore.
Il libricino può essere visto,  aperto e sfogliato almeno nelle prime pagine al  link collegato all'immagine di copertina. Spero vi piaccia, e soprattutto amerei avere qualche feedback: commenti, recensioni, osservazioni, impressioni, insomma quel genere di cose che possono rappresentare stimoli e spunti di riflessione per una che, come me, ci prova sempre ad esprimere le cose nascoste dell'anima.


Commenti

Potrebbero interessarti anche:

L'antica saggezza dei proverbi: "O munn è comm un so fà 'ncapa"

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati

L’ombra di Peter Pan

"Ire piro e nun facive pere, mò ca si santo che miracule vuò fa'?". Un proverbio antico.

Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!