Il mare e gli amori: raccolta di poesie

28/09/2013

Una volta avevo tante polverose scartoffie dimenticate in fondo a qualche cassetto o sugli scaffali, annotazioni a margine di una lezione, che non c'entrava niente, appunti sulle vecchie agende e sottolineature a matita sui quaderni: insomma una confusione sconcertante nella quale era già per me stessa difficile orientarmi ...
Poi inevitabilmente, scoprii il computer ed i programmi di world, i siti di self publishing e così via ...
Così adesso ho file di poesie nei documenti, file adattati al self publishing in scatole cinesi , poesie sparse nel blog e qualcuna ancora annotata di fretta in versione provvisoria su quell'agenda deliziosa cartonata e con la copertina intarsiata d'oro: insomma un disordine allucinante, dove mi perdo anch'io.

E però perdermi ogni tanto mi diverte, perciò, scartabellando tra le parole, ho messo in mostra una breve raccolta, ispirata a quanto da sempre mi appassiona: sono 20 poesie in tutto e sono poesie d'amore.
Il libricino può essere visto,  aperto e sfogliato almeno nelle prime pagine a questo link:

                                         IL MARE E GLI AMORI

Spero vi piaccia, e soprattutto amerei avere qualche feedback: commenti, recensioni, osservazioni, impressioni, insomma quel genere di cose che possono rappresentare stimoli e spunti di riflessione per una che, come me, ci prova sempre ad esprimere le cose nascoste dell'anima.


Commenti

Post più popolari