"Amore" & violenza




Oggi la notizia di un'altra giovane donna, sequestrata, accoltellata e violentata dal suo ex fidanzato, che poi si è suicidato, impiccandosi.
Questa è una storia un pò diversa da altre del genere, per il fatto che l'uomo si è ucciso, autopunendosi per il gesto compiuto.
Il fatto è avvenuto a Vicenza nelle prime ore di questa mattina: la ragazza è stata ritrovata agonizzante dai carabinieri alle tre del mattino, circa.
 Era in qualche modo riuscita a segnalare al sua posizione alle forze dell'ordine dopo che l'uomo si era allontanato per mettere in atto il proprio proposito suicida.
I carabinieri ritengono che il tutto fosse stato premeditato, perché l'uomo si era procurato la corda, il nastro adesivo per imbavagliare la donna ed insomma tutto il necessario per il rapimento, non sappiamo se avesse premeditato anche il suicidio.
Lui, come altri protagonisti di episodi analoghi, non riusciva ad accettare che la storia d'amore fosse conclusa. Non si conoscono altri dettagli di questa relazione e della coppia che l'ha vissuta, ma è probabilmente una storia diversa e non motivata dal semplice bisogno di padroneggiare e sottomettere l'oggetto amato, non questa volta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le sette (vere) poesie più brevi al mondo

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati

Esiste la cattiveria? Cosa significa essere cattivi? Come accade e come difendersi?

La teoria dell'idiozia maschile: evidenze scientifiche

Il bambino epilettico a scuola