"Amore" & violenza
Oggi la notizia di un'altra giovane donna, sequestrata, accoltellata e violentata dal suo ex fidanzato, che poi si è suicidato, impiccandosi.
Questa è una storia un pò diversa da altre del genere, per il fatto che l'uomo si è ucciso, autopunendosi per il gesto compiuto.
Il fatto è avvenuto a Vicenza nelle prime ore di questa mattina: la ragazza è stata ritrovata agonizzante dai carabinieri alle tre del mattino, circa.
Era in qualche modo riuscita a segnalare al sua posizione alle forze dell'ordine dopo che l'uomo si era allontanato per mettere in atto il proprio proposito suicida.
I carabinieri ritengono che il tutto fosse stato premeditato, perché l'uomo si era procurato la corda, il nastro adesivo per imbavagliare la donna ed insomma tutto il necessario per il rapimento, non sappiamo se avesse premeditato anche il suicidio.
Lui, come altri protagonisti di episodi analoghi, non riusciva ad accettare che la storia d'amore fosse conclusa. Non si conoscono altri dettagli di questa relazione e della coppia che l'ha vissuta, ma è probabilmente una storia diversa e non motivata dal semplice bisogno di padroneggiare e sottomettere l'oggetto amato, non questa volta.
Commenti
Posta un commento
Allora? Vuoi dirmi che ne pensi?
Grazie per ogni contributo, tieni solo presente che:
* I commenti non inerenti l'argomento del post verranno considerati messaggi personali e privati.
** I commenti contenenti link verranno considerati spam.
*** I commenti contenenti insulti, volgarità e/o attacchi personali a chiunque, non verranno affatto considerati.
I tre generi di commenti sopra elencati non saranno pubblicati o, se erroneamente pubblicati, verranno rimossi appena possibile.
Grazie a tutti per la lettura ed il tempo dedicato al post.
Grazie a quelli che lasceranno una traccia del loro pensiero.