Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

Sciopero nelle sale parto e nei consultori


12/02/2013

Oggi si fermano i ginecologi negli ospedali e gli ambulatori ostetrici dei servizi territoriali. I parti cesarei sono stati rinviati o anticipati e verranno garantite solo le emergenze ed i parti naturali saranno comunque assistiti: i sindacati di categoria chiedono di essere presi in considerazione dalla politica.
La messa in sicurezza dei punti nascita, mai realizzata e la regolamentazione delle polizze assicurative per gli specialisti.
Circa 15.000 professionisti si astengono dal lavoro per 24 ore e la manifestazione nazionale si tiene a Palermo.

Commenti

Potrebbero interessarti anche:

20 giugno: giornata mondiale del rifugiato

Traffico clandestino di pastiere napoletane (anche la ricetta)

Frate e fratacchione

Il compleanno di Lucilla. Prima parte

Orata in umido (ricetta)