Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

Animali in campagna elettorale

Ormai la politica è spettacolo: le parole sono spot di persuasione e le immagini devono affascinarci o ancor meglio commuoverci.
Senza esclusione di colpi e, tenuto conto del fatto che gli italiani amano gli animali  (infatti non si spiegherebbero diversamente certi risultati elettorali) ecco che giungono i buoni: brave persone impegnate per i diritti degli amici a quattro zampe.

Ad aprire le danze il nostro solito Berlusconi  (sarà stato consigliato da qualche esperto di marketing?)


Al seguito Mario Monti, ispirato in trasmissione televisiva:


Ed infine un rappresentante sindacale degli sfortunati protagonisti della vicenda:


Noi aderiamo al sindacato ...

Commenti

Potrebbero interessarti anche:

20 giugno: giornata mondiale del rifugiato

Traffico clandestino di pastiere napoletane (anche la ricetta)

Frate e fratacchione

Il compleanno di Lucilla. Prima parte

Orata in umido (ricetta)