Processo mediaset: no al legittimo impedimento



La Corte d'Appello milanese ha respinto la richiesta di rinvio per "legittimo impedimento" del processo Mediaset che vede Silvio Berlusconi imputato per frode fiscale. 
Gli avvocati del collegio difensivo hanno lasciato l'aula in segno di protesta ed Alfano ha affermato: "Scandaloso! Vogliono bloccare la nostra campagna elettorale!". 
Pensare che c'è chi crede che Berlusconi abbia lavorato alla caduta del governo Monti per anticipare le elezioni e bloccare proprio questi suoi processi, invece ... siamo in democrazia: a ciascuno la sua opinione!
Fatto sta che malgrado il rigetto della richiesta del collegio difensivo, l'udienza è stata spostata all'otto febbraio ed il pm non ha potuto procedere ancora con la sua requisitoria.
Ora lunedì ci sarebbe l'udienza del  solito processo Ruby, ma anche qui è pronto un legittimo impedimento: Berlusconi sarà impegnato in riunioni di campagna elettorale ...
Nella generale confusione e continuando ad evitare e dilazionare il più possibile il giudizio dei magistrati, Berlusconi continua nel contempo a svalutarne l'operato ed a sollevare polveroni contro la giustizia: da buon capo di impresa ha imparato che la pubblicità è l'anima del commercio e più il messaggio viene ripetuto, più riesce a penetrare le menti, perfino quando è palesemente mistificatorio ...


Commenti

Post popolari in questo blog

Torre Del Greco: il penoso spettacolo delle spiagge invernali

Le sette (vere) poesie più brevi al mondo

Torre Del Greco: dove si svolgerà la manifestazione commemorativa del 4 Novembre

Torre Del Greco, criticità rifiuti: la risposta dell'Amministrazione

La giornata FAI d'autunno: cosa c'è da vedere a Napoli