Telecom venderà LA7




Enrico Mentana, direttore del TG LA7, dichiara oggi di essere certo della vendita di LA7 da parte della Telecom. Chi e cosa sia poi oggi la telecom è veramente difficile da stabilire: banche, vendite, acquisti, fusioni, scissioni ed in fin dei conti, denaro che gira per il mondo in tutte le salse.
Mentana promette in tutti i casi di tenere fede alla propria linea editoriale: solo se dovesse cambiare quella, andrà via, per il resto si dichiara fiducioso, anche perché il suo TG fa audience ed il suo segno è in positivo, il che dovrebbe impressionare favorevolmente i finanziatori, che alla fine, checché se ne voglia pensare, sono interessati più al rendimento del capitale che alla politica!
Infatti anche se un'idea non dovesse piacere, ma dovesse rendere bene perché non ospitarla?
Il consiglio di amministrazione dell'azienda si riunirà lunedì e, stando a Mentana, la telecom venderà, ma il suo ragionamento non fa una grinza: banche e finanziatori (e la storia di telecom è un tal macello nel quale l'unica cosa chiara è che circola molto denaro e giocano parecchie banche) in fondo comprano e vendono e sanno vendere di tutto, sicuramente vendono anche ciò che può non piacergli (come qualsiasi salumiere, del resto ... finché gli conviene ...).

Commenti

Post popolari in questo blog

Torre Del Greco, il parcheggio al porto: la protesta viaggia sui social

Torre Del Greco, criticità rifiuti: la risposta dell'Amministrazione

Torre Del Greco: dove si svolgerà la manifestazione commemorativa del 4 Novembre

L'Italia non è un paese per giovani: lavorano solo i vecchi

Le sette (vere) poesie più brevi al mondo