Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

I miei racconti più letti

Tempo addietro ho pubblicato su una pagina statica una top ten di poesie ed oggi mi accingo a scrivere un post analogo per i racconti. Questa volta ho deciso di optare per un post piuttosto che per una pagina statica: che voi ci crediate o no la pagina della mia top ten poetica non figura più nel mio pannello di amministrazione e quindi non mi sarà possibile aggiornarla: a questo punto quindi per i miei racconti preferisco limitarmi alla formula post ed invece di una top ten, vi proporrò una top five. Il numero di letture e la graduatoria che vado a compilare sono quelle desunte dal contatore di blogger.

Il mio è un blog puramente amatoriale ed io per giunta non sono un'esperta di SEO:  di solito quindi il singolo post arriva a contare, quando va bene, qualche centinaio di letture, ma tra i racconti ne ho uno, che poi in effetti era una delle puntate di una serie, che è arrivato ad un numero astronomico almeno per il mio blog, senza che io sia mai riuscita a spiegarmene realmente la ragione. Questo breve racconto si colloca primo in classifica  come post più letto non solo nell'ambito del tag racconti e fiabe che è quello che vado a spulciare oggi, ma anche tra tutti i post che ho pubblicato da quando ho aperto questo blog.

Comunque se vi fa piacere potete leggere i racconti che vi propongo in questa top five ed esprimere il vostro parere al riguardo. 
  1. Il mistero della mamma scomparsa (parte quarta)
  2. Lei era consenziente
  3. La legge di Murphy: il caso di Myrtilla
  4. La bambina senza nome
  5. Gli apostrofi ed i refusi nel paese della crusca
Per questa sera questo sarà il mio modo di offrirvi la mia compagnia. Grazie a tutti.

Commenti

  1. Ho letto tre dei racconti che hai citato, poi leggerò anche gli ultimi due e le parti precedenti del numero 1. I tre racconti 1-3-4 mi piacciono molto, complimenti a te.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Cara Sfinge, io cerco di starti dietro, ma noto che tutto non ci riesco!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi preoccupartene affatto Tomaso: pensa alla salute! A me fa piacere se passano i miei amici, ma di cero non mi offendo se non riescono o se hanno altre esigenze. Stai tranquillo. Buona serata :-)

      Elimina
  3. Grazie Inge.
    Leggerò i tuoi racconti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ho letto solo il primo e l'ho trovato ben scritto.
    Mi incuriosisce il titolo dell'ultimo. Comunque tornerò a leggerli tutti.
    Hai fatto bene a riproporli. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia: l'ultimo è una squisitezza, una parodia diciamo, spero divertente. Buona serata.

      Elimina
  5. Li leggerò nel fine settimana. Poi ti dirò cosa ne penso e quale mi è piaciuto di più! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariella: mi farà piacere avere la tua opinione.

      Elimina
  6. Ciao, Sfinge.
    Li ho letti tutti,anche le puntate precedenti del primo.
    Mi piacciono tutti quanti. Con l'ultimo mi sono divertita e ritrovata.
    Il terzo di Myrtilla non lo ricordavo più.
    La storia della bimba piccola piccola mi ha intenerito.
    Il secondo l'ho trovato terribilmente attuale.
    Quello a puntate mi ha veramente incuriosito.domani vedo se hai pubblicato altre puntate.
    La mia classifica è questa. 2,1 4, 5,3.
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie: vedo che hai avuto tempo per la compagnia oggi! Eh sì, mi sa che nel 5 non sono sola ;-) Ciao e buona notte Patricia.

      Elimina
  7. Ho cominciato a leggere il racconto della mamma scomparsa.
    Ho l'impressione che il tuo lavoro sia di grande impatto emotivo. Un thriller
    fantastico. Quando l'opera sarà completa dirò cosa ne penso, anche se ho già anticipato la mia valutazione.
    Per scelta non seguo i racconti a puntate. Per me ogni storia deve avere un inizio e una fine , come fare l'amore con una donna, dai preliminari delle carezze, i baci sempre più ravvicinati, fino all'orgasmo simultaneo dei due amanti. L'intervallo è come dire: "Cara, bevo un bicchiere d'acqua e torno".
    La donna, una creatura speciale con una femminilità che mette le vertigini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti interessa questo racconto Gus, la serie è terminata e ti basterà cercare il tag "mamma scomparsa" nel blog per avere tutte le puntate dalla prima all'ultima, poi a questo punto praticamente mi tocca pubblicare un libro di racconti per fartelo leggere senza disagio dall'inizio alla fine. Uhm lo prendo come suggerimento: ci penso. Grazie della tua lettura Gus e del tuo apprezzamento. Buon pomeriggio.

      Elimina

Posta un commento

Allora? Vuoi dirmi che ne pensi?

Grazie per ogni contributo, tieni solo presente che:

* I commenti non inerenti l'argomento del post verranno considerati messaggi personali e privati.
** I commenti contenenti link verranno considerati spam.
*** I commenti contenenti insulti, volgarità e/o attacchi personali a chiunque, non verranno affatto considerati.

I tre generi di commenti sopra elencati non saranno pubblicati o, se erroneamente pubblicati, verranno rimossi appena possibile.

Grazie a tutti per la lettura ed il tempo dedicato al post.
Grazie a quelli che lasceranno una traccia del loro pensiero.

Potrebbero interessarti anche:

L'antica saggezza dei proverbi: "O munn è comm un so fà 'ncapa"

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati

L’ombra di Peter Pan

Il riso fa buon sangue

Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!