Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

La leghista espulsa dalla lega



Allora: questa sì che è una vicenda spinosa: c'è questa signora di pelle bianca di Padova che fa pure la consigliera comunale e stava nella Lega Nord. Quanto dire la Lega Nord, no perché sia chiaro: quella è gente assai schifiltosa con i meridionali, pure quelli bianchi, è che il sud non lo possono proprio vedere e invece si devono sciroppare questo ministro che è più meridionale dei sudisti italiani.

Il ministro Kyenge  pare venga dall'Africa, che notoriamente si trova a sud di Napoli ed a nord di Reggio Calabria, ma l'altra poi si chiama Dolores che per una maledizione del nome si è beccata quelli de panza: Valandro lei. Chissà di dove è originaria: fatto sta che l'hanno espulsa e tutto per colpa di Kyenge. 
Sempre per colpa sua, anche gli stupri: perché sia chiaro il Signore Iddio è onnipotente, ma ce la danno a bere con questa storia che lui non vuole intervenire nel "libero arbitrio" umano e perciò succedono tante disgrazie, che sennò saremmo tutti buoni ed alla fine si morirebbe di noia, che poi a morire si andrebbe tutti in paradiso e chissà se ci si annoia pure là, comunque senza tergiversare, Dio rispetta il libero arbitrio e va bene, ma la Kyenge perché dovrebbe? Dite che non è onnipotente? E vabbè si sarà trovata sul posto? Non si trovava? Scusate ma allora che c'entra?! Mah,  fatto sta che la Dolores voleva farla stuprare: dico un invito a cozze, per certi tipi  di uomini e non sarebbe la prima volta che capita ad una donna di subire la umiliazione dello stupro in chiave punitiva ... o forse Dolores voleva dire: ma nessuno se la fila 'sta qua per insinuare disprezzo per la sua avvenenza? Macché: quella ha detto proprio: "mai nessuno che la stupri ...".

Pare cercasse volontari: speriamo che non ne abbia trovati si sa mai, per accontentare una "signora" pure di nobile sangue settentrionale, che è quanto dire ... ma allora la Lega ha pensato: sta a vedere che con queste equivalenze mò se la prendono con noi tutti questi terroni? Eh sì con tutte le storie che fanno, poi i terroni fan paura: se si scatenano ...(corre voce che con le equivalenze e la matematica se la cavino pure bene) e allora hanno detto: "noi ci dissociamo" e si sono dissociati, per dissociarsi come si deve l'hanno buttata fuori dal partito alla signora Dolores. Espulsa!
Anche i leghisti si dissociano né più né meno degli schizofrenici e delle brigate rosse: in fondo, come diceva Gesù, siamo tutti "fratelli", quello più che altro il problema nasce sulle "sorelle", ma in quel caso è colpa di San Francesco, che diceva "sorella morte" e dopo come fai a fidarti delle sorelle? 


Commenti

Potrebbero interessarti anche:

Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!

Rigurgiti fascisti

L'antica saggezza dei proverbi: "O munn è comm un so fà 'ncapa"

Sradicare le erbacce

La Guerra, la Peste e la Carestia